us United States of America $USD

Sconti stagionali 25% di sconto

Domande frequenti

1. Devo registrarmi o accedere per completare gli acquisti?

Per completare l'acquisto è necessario registrarsi o creare un account personale, perché per la consegna dell'ordine abbiamo bisogno della destinazione di consegna e delle informazioni di contatto.

2. Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Per verificare lo stato dell'ordine, accedi al tuo account personale.

3. I dazi d'importazione e le tasse di vendita locali sono inclusi nel prezzo finale?

I dazi all'importazione e l'IVA sono inclusi.

4. Quali metodi di pagamento accettate?

Per la piattaforma USD, accettiamo Visa, MasterCard, ApplePay, SamsungPay, Paypal, American Express, UnionPay e Alipay.
Per la piattaforma RMB, accettiamo UnionPay e Alipay.

5. Come può il negozio online Mr & Mrs Italy proteggere il pagamento con carta di credito?

Ci preoccupiamo della sicurezza dei pagamenti online di ogni cliente e abbiamo adottato una serie di tecnologie avanzate e sicure per i pagamenti:
1. Crittografia di sicurezza EV SSL a 256 bit e archiviazione dei dati crittografati per la sicurezza delle transazioni.
2. Rifiuto in tempo reale di pagamenti persi o rubati. Rifiuto in tempo reale di carte smarrite o rubate.
3. Autenticazione 3D in tempo reale di Visa Mastercard, American Express, UnionPay e One Time Password per completare il processo di autenticazione.

6. Come è possibile ordinare acquisti da paesi o regioni che non sono presenti nell'elenco?

Si prega di inviare la richiesta e i dettagli dell'ordine a info@mmi.it.

Spedizione

7. Come viene consegnato l'ordine?

Forniamo la spedizione standard gratuita per qualsiasi ordine acquistato e forniremo la fattura aerea dopo l'invio.

8. Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione dopo che il mio ordine è stato spedito?

Siamo spiacenti, non possiamo reindirizzare l'ordine a un altro indirizzo dopo che è stato spedito.
Si prega di assicurarsi di fornire l'indirizzo dove si è in grado di ricevere il nostro pacco al momento della consegna.

Garanzia

Si prega di consultare la Garanzia alla voce Servizio Clienti per maggiori dettagli.

Autenticità

Consultare la pagina Autenticità alla voce Servizio Clienti per maggiori dettagli.

Cura del prodotto

1. Le istruzioni per la cura sono riportate sulle etichette di composizione e cura cucite all'interno di ogni prodotto e le relative informazioni sono disponibili nella pagina dell'articolo su mmi.it. Seguire le istruzioni per la cura di ogni prodotto.
2. Cura degli accessori di pelliccia: Le istruzioni per la cura sono riportate sulle etichette di composizione e cura cucite all'interno di ogni prodotto di pellicceria e le relative informazioni sono disponibili nella pagina dell'articolo su mmi.it. È inoltre possibile trovare consigli per la cura della pelliccia sull'etichetta allegata al prodotto.

Cambio e restituzione

9. Come posso cambiare l'ordine che ho ricevuto?

Se avete bisogno di un cambio o di un reso dopo aver ricevuto il nostro prodotto, contattateci all'indirizzo info@mmi.it entro 7 giorni dalla data di ricezione del prodotto. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, con tutte le etichette originali attaccate ed eventuali accessori inclusi, in perfette condizioni. Non devono quindi essere stati indossati, lavati o danneggiati.
I clienti sono responsabili delle spese di spedizione dei prodotti a Mr & Mrs Italy per il cambio o la restituzione, e Mr & Mrs Italy si farà carico delle spese di spedizione per la restituzione del prodotto sostituito. Assicuratevi di spedire il prodotto in una scatola sicura con un corriere in grado di fornire il numero di tracking e una prova di consegna. Il cliente è responsabile di qualsiasi danno o perdita del prodotto fino alla firma della consegna.