us United States of America $USD

La nuova collezione è disponibile ora!

Politica di garanzia

I prodotti Mr & Mrs Italy sono realizzati da artigiani italiani con materiali di altissima qualità. Forniamo una garanzia di 2 anni a partire dalla data di acquisto. Questa garanzia è valida solo per il proprietario originale del prodotto e non copre nessun cessionario del prodotto.

La garanzia non copre i danni dovuti a incidenti, uso e cura impropri, mancata osservanza delle istruzioni per la cura del prodotto, modifiche o riparazioni non autorizzate o normale usura.

Si prega di non rimuovere le etichette o i cartellini all'interno del prodotto, in particolare l'etichetta tessuta autentica, per non invalidare la garanzia. Per qualsiasi richiesta di garanzia, non esitate a contattarci all'indirizzo info@mmi.it.

Mr & Mrs Italy offre una garanzia per tutti i suoi prodotti contro i difetti di materiale e di lavorazione, in base alle condizioni indicate di seguito.

Di seguito sono riportati i passi da seguire per richiedere la garanzia:

1. Inviare le seguenti foto a info@mmi.it per creare un account di garanzia personale.

  • Prova di acquisto, come fattura di vendita o documentazione di pagamento.
  • Etichetta tessuta autentica attaccata all'interno del prodotto e la foto deve mostrare chiaramente il codice a 12 cifre CLG.
  • I difetti non devono essere riparati e il prodotto deve essere integro.

2.Dopo aver ricevuto tutte le foto di cui sopra, identificheremo se i difetti sono coperti o meno dal servizio di garanzia.

  • Se sono coperti, li ripareremo gratuitamente. Creeremo un account di garanzia con un codice per voi e vi forniremo un indirizzo per l'invio del prodotto. Oppure lo sostituiremo a nostra discrezione.
  • Se i difetti non sono coperti, discuteremo con voi i costi del servizio di riparazione e chiederemo la vostra conferma in anticipo. In caso di conferma da parte vostra, creeremo un account di garanzia con un codice per voi e forniremo un indirizzo per l'invio del prodotto.

Costi di spedizione

I clienti sono responsabili delle spese di spedizione dei prodotti a Mr&Mrs Italy per l'assistenza in garanzia e Mr&Mrs Italy si farà carico delle spese di spedizione per la restituzione del prodotto riparato o sostituito.

Assicuratevi di spedire il prodotto in una scatola sicura con un corriere in grado di fornire un numero di tracciamento e una prova di consegna. Il cliente è responsabile di eventuali danni o smarrimenti del prodotto fino alla firma della consegna.